Il Cliente

Il concorso “Balletti & Show” nasce vent’anni fa da una scommessa di Calgaro Giuseppe e Parise Giuseppe, con una finalità ben precisa: portare la Danza (con la D maiuscola) nel Basso Vicentino.

La nostra soluzione

La collaborazione con Calgaro Samuel e Parise Davide (figli dei rispettivi fondatori dell’evento nonché attuali responsabili) è stata intrapresa sia nell’ottica di promuovere “Balletti & Show” all’interno del web, sia nell’ottica di fornire un punto di riferimento per tutti coloro che vi partecipassero.

Progettato per stupire

Partendo dal successo ottenuto l’anno precedente, è stato compito nostro creare una piattaforma web che comunicasse in maniera chiara ed efficace i contenuti dell’evento al maggior numero di appassionati possibile. Oltre ad una piena compatibilità con tutti i device, il sito è stato pertanto dotato di un design accattivante ma, allo stesso tempo, di contenuti facilmente intuibili da parte di qualsiasi utente.

ballettitablet
ballettitabletsmart

Promozione e non solo...

Oltre alla promozione dell’evento, il sito è stato in seguito aggiornato quale punto di riferimento per tutti i partecipanti ai concorsi.

150%

Increase in Google search requests old site vs new (Without an ongoing SEO plan)

flag

220%

Increase in engagement, old site vs new, based on average visit duration
flag
citazione

We have achieved a 50% increase on site traffic so a huge thanks to you and the team!

– Scott Dunn, Marketing Manager

Andiamo insieme a prendere un caffè e a progettare qualche idea.