Il Cliente

Pangea Progetti è uno studio associato nato dall’idea dell’architetto Matteo Pernigo, è composto da due soci architetti, e si avvale della collaborazione di un team di giovani professionisti e partner di grande esperienza per coprire tutti gli aspetti della progettazione.

PANGEA ha sede a Padova, opera prevalentemente in Veneto e sul territorio nazionale. Vanta esperienze internazionali nel settore verde, in particolare nei paesi dell’est e in Medioriente.

La Sfida

Abbiamo sviluppato e progettato per Pangea Progetti un sito web pulito e contemporaneo.

Pangea Progetti ha voluto un sito web per promuovere la qualità del loro lavoro. Abbiamo progettato un design che si sposa perfettamente con il loro brand.

La gestione dei contenuti semplice grazie a WordPress

Wordpress consente a Pangea Progetti di mantenere tutti i giorni il loro portfolio progetti e modificare le immagini nella homepage.
pangeatablet

Progettato per l'usabilità

Abbiamo progettato il sito web con con semplici menu di navigazione che permettono agli utenti di trovare rapidamente ciò di cui hanno bisogno. Grazie a questa soluzione l’utente riesce a conoscere ed entrare in contatto con Pangea Progetti nel modo più semplice possibile.

pangeaportatile

Utilizzando ogni pixel possibile

Abbiamo progettato il sito web di Pangea Progetti per rispondere a tutte le dimensioni degli schermi in modo che le immagini (in particolare nei progetti) utilizzino ogni pixel possibile.
Andiamo insieme a prendere un caffè e progettare alcune idee.